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sabato 12 dicembre 2009

opium, il profumo che fa scandalo

La nuova campagna di Opium rimane fedele al suo passato provocatorio. Subito dopo il suo lancio nel 1977, il profumo conosce un immenso successo nonostante la polemica sulla campagna che presenta Jerry Hall nel suo universo trasgressivo. Tra il 1995 e il 2000 le pose lascive delle icone Linda Evangelista, Sophie Dahl e Kate Moss continuano a fare scalpore. Quest'anno, il direttore artistico di Yves Saint Laurent, Stefano Pilati, rilancia il celebre flacone e lo completa con una nuova campagna che evoca, ancora una volta, tutta la voluttà e le essenze d’Estremo Oriente del profumo. Il creatore sottolinea in modo perfetto l'elisir del profumo: erotismo, estasi, evasione e… provocazione.

www.ysl-parfums.com

domenica 6 dicembre 2009

siamo tutti felici



la ricerca della felicità è una molla che spinge ognuno di noi verso quel che ci dà gioia. Spesso però è difficile esaudire i propri desideri, perchè non si sa come fare.

Normalmente il Successo, i Soldi e la Salute sono le 3 Chiavi che si cerca di raggiungere attraverso l'armonia con quel che ci circonda.

Gli insegnamenti dell’equilibrio e dell’armonia e l’utilizzo di determinate parole, non si limitano solo allatrasmissione di pensieri o idee.

Le parole hanno il potere di agire sui nostri sentimenti, per tale motivo, comunicare con gli altri seguendo determinate regole, evocherà in loro una sensazione di pace, benessere e serenità che si rifletterà nei nostri rapporti con loro e sulla nostra felicità.

La consapevolezza di queste regole ci porterà a sviluppareun’aura di positività e di protezione e ci aiuterà a realizzare un vita felice e piena.